Integrazione di Chekin con la Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS)

Nell'area Servizi Freedhome (https://www.freedhome.it/servizi) è possibile accedere alla procedura di creazione dell'account Chek-in (beneficiando di sconti speciali, ricorda di utilizzare il Coupon Freedhome ottenuto sulla pagina Servizi) da integrare con la Piattaforma di Gestione (PMS).

Nel corso della procedura di creazione dell'Account Chek-in ricordati di selezionare Avantio come PMS e inserire le chiavi di collegamento (Chiave API) fornite da Freedhome in fase di Onboarding per permettere la corretta sincronizzazione tra Chek-in e la Piattaforma di Gestione (PMS)

Screenshot_2023-10-25_130818.png

 

Screenshot_2023-10-25_130942.png

 

Ricordati di inserire da subito i tuoi dati di fatturazione nella procedura. Se non lo fai entro la scadenza della prova gratuita sarai costretto a ricreare l'account.

Una volta attivato e sincronizzato il tool Chekin e avrete effettuato il login, si verrà reindirizzati alla dashboard dove proprietà e prenotazioni saranno sincronizzate dalla Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS). Le tempistiche per le importazioni sono variabili.

 

Quali dati vengono inviati dalla Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS) a Chekin?

  • dati dell’immobile, come: nome dell'immobile e indirizzo

  • dati delle prenotazioni, come: data di check-in e check-out, numero di ospiti, proprietà assegnata, fonte della prenotazione, nome dell'ospite principale

Quali dati vengono inviati da Chekin alla Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS)?

  • dati degli ospiti, come: data di nascita, sesso, nazionalità, tipo e numero di documento, nazionalità. Questi dati saranno presenti su Elenco prenotazioni > Prenotazioni e selezionando scheda DATI, nella sottosezione "Ospiti" si trovano tutti i dati degli ospiti registrati