Partnership con Chekin
Freedhome opera in partnership con Chekin per quanto riguarda le seguenti funzionalità:
-
screening degli ospiti
-
check-in online degli ospiti
-
pagamento della tassa di soggiorno
-
comunicazioni a Portale Alloggiati e ISTAT
-
sincronizzazione con i dispositivi per accesso da remoto dell'immobile (porta e portone), come NUKI
Checkin è leader assoluto in questi segmenti e la partnership stretta da Freedhome con questa realtà ha l'obiettivo di assicurare un servizio e un’esperienza dell'utente di altissimo profilo, oltre che digitalizzare e automatizzare l'intero processo per il Property Manager Partner. Potrai rendere automatico l'intero processo del check-in e migliorare notevolmente l’accoglienza dei tuoi ospiti!
Grazie alla tecnologia Chekin e all'integrazione con la Piattaforma di Gestione FreedHome (PMS), potrai risparmiare tempo, denaro, ed essere in regola con tutti gli adempimenti previsti dalla legge: comunicazioni dei dati degli ospiti alla Questura, ISTAT e molto altro.
Inoltre, l'accesso da remoto agli immobili che hai in gestione sarà 100% automatizzato e sincronizzato con la Piattaforma di Gestione (PMS) grazie all'integrazione nativa tra Chek-in e NUKI (partner Freedhome per l'accesso remoto di porta e portone).
Il tuo account Chekin verra' integrato via API (a due vie) con la Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS). In tal modo, una volta configurato, potrai gestire tutto direttamente dalla Piattaforma di Gestione (PMS) che sincronizzerà in automatico prenotazioni, messaggistica ed eventi.
IMPORTANTE: La creazione dell'account e l'attivazione del servizio Chekin potra' avvenire solamente una volta che gli Immobili saranno correttamente configurati, in stato attivo e connessi ai portali tramite Channel PRO sulla Piattaforma di Gestione Freedhome (PMS)
Dettagli articolo
Data di inserimento:
2024-11-29 23:28:27