Partnership con Nuki

Per l’apertura da remoto in automatico di porta di ingresso e portone, Freedhome ha stretto una partnership con Nuki, leader nel settore che assicura un’esperienza all’ospite all’avanguardia e ad integrarsi senza intoppi agli altri tool dell’ecosistema Freedhome. Vi ricordiamo che per installare Nuki non e' necessario alcun permesso condominiale, poiche' tale sistema si installa tutta comodamente dal citofono interno dell'appartamento/casa.

Grazie ai dispositivi Smart Lock 3.0 e Opener di Nuki la porta di ingresso all'immobile e il portone o l'accesso principale dello stabile si apriranno in automatico tramite smartphone o smartwatch.

Nell'area Servizi Freedhome (https://www.freedhome.it/servizi) è possibile accedere alla procedura di creazione dell'account Nuki (beneficiando di sconti speciali, ricorda di utilizzare il Coupon Freedhome ottenuto sulla pagina Servizi).

 

L'integrazione tra Nuki e Chekin andrà attivata dal tuo Account di Chekin (il processo è semplicissimo). Per la guida e i dettagli vai alla lezione "Connessione con account Nuki per accesso da remoto (porta e portone)" al capitolo "Check-in online automatizzato (Chekin)"