Reportistica per il Proprietario (Intranet del Proprietario)

Vedi Video

In questo video vedremo il modulo intranet del proprietario. 

Grazie a questo strumento, il proprietario in maniera autonoma, potrà consultare e/o modificare i dati riguardanti i suoi alloggi, prenotazioni, saldi o report.

Se il proprietario non è ancora presente nel database del sistema, vi ricordo che potete procedere alla sua creazione direttamente nella scheda dell'alloggio, nel paragrafo proprietario.

Una volta creato il proprietario potremo dargli accesso all'Intranet attraverso il menu

proprietari, elenco proprietari.

Cerchiamo il proprietario a cui vogliamo dare accesso alla Intranet e clicchiamo su modifica.

Per dargli accesso all'intranet, clicchiamo su accesso attivo  intranet dei proprietari. Di default il sistema prenderà la mail inserita nella scheda del proprietario.

Per far sì che il proprietario possa creare la sua password, dovremmo cliccare su sì. desidero che i dati di accesso si inviano al proprietario.

Al momento dell'attivazione, possiamo scegliere quali permessi vogliamo concedere al proprietario. in base ai permessi selezionati, il proprietario avrà la possibilità di visualizzare una serie di menù ed interagire nel sistema. Vi sono diversi permessi, permessi sugli alloggi e le foto, che può modificare, visualizzare o creare.

La disponibilità, se può semplicemente visualizzare la disponibilità o creare prenotazioni a nome del proprietario.

Può visualizzare le liquidazioni con i documenti di saldo creati nel sistema, inviare messaggi tramite la Unified Inbox, ed i permessi sulle prenotazioni.

Dove se desiderate, potrà visualizzare o meno il prezzo delle prenotazioni.

Una volta selezionati i permessi, salviamo.

Dettagli articolo

Codice articolo:
310
Data di inserimento:
2024-11-29 18:08:02
Visualizzazioni:
3
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati