Pagamenti sul conto
Descrizione
I pagamenti sul conto corrispondono a quantità che abbiamo anticipato noi al proprietario (ed in questo caso si sottrarranno dall’importo della liquidazione del proprietario) o potrebbe trattarsi di importi che il proprietario ci ha anticipato per sostenere spese di riparazione del suo alloggio (in questo caso tali importi si sommeranno all’importo che bisogna pagare al proprietario). In entrambi i casi sono importi che bisogna prendere in considerazione al momento della liquidazione.
Vantaggi
Serve per contabilizzare ed avere un bilancio corretto delle spese che abbiamo sostenuto o dei pagamenti che abbiamo ricevuto dal proprietario.
Configurazione
Per creare un nuovo pagamento sul conto è necessario andare alla sezione “Controllo spese ed acconti - Pagamenti sul conto” e cliccare sull’opzione “Nuovo”. Inserisci i dati facendo attenzione a specificare chi ha realizzato il pagamento, noi o il proprietario
Attenzione ad inserire correttamente la data della liquidazione al proprietario per far in modo che il sistema la possa includere nella liquidazione corrispondente.
Sia i pagamenti sul conto che le spese appariranno, riflessi nella preview della liquidazione in base alla data inserita.
Utilizzando il quadratino al lato sinistro di ogni elemento, è possibile decidere cosa prendere in considerazione al momento della liquidazione.