Mandato di pagamento FreedHomePay per il proprietario
Dopo aver ricevuto la notifica FreedhomePay di avvenuta assegnazione dell'immobile, procedi all'invio al Proprietario (tramite FreedhomePay) della Richiesta di Mandato di Pagamento delle Commissioni di Gestione e Spese Extra (p.e. Setup Kit, spese extra,...), seguendo i seguenti passaggi:
- Accedi a FreedHomePay (con le credenziali che hai ricevuto tramite email) al link: https://pay.freedhome.it/
- Se si tratta del primo accesso, completa i seguenti campi anagrafici: “Nominativo”, “Ragione Sociale”, “Sede Legale”, “Recapito Telefonico”. È anche possibile impostare una “Nuova Password” (opzionale). Dopo aver compilato i campi, clicca su "Salva Dati".
- Nella schermata successiva, puoi visualizzare l'Elenco dei Tuoi Immobili. Cliccando sull'icona "Dettagli Immobile" accanto a ciascun immobile, accedi alla relativa scheda dettagliata.
- Scorrendo verso il fondo della scheda, trovi il pulsante per inviare la Richiesta di Mandato di Pagamento al Proprietario. Clicca sul pulsante “INVIA RICHIESTA PER MANDATO DI PAGAMENTO”.
- Una volta cliccato, il Proprietario riceverà un link per confermare il Mandato di Pagamento e darti la possibilità di addebitare in automatico le Commissioni di Gestione e le Spese Extra.
ATTENZIONE: accertati che il proprietario accetti il mandato. Quando avrà completato la procedura, vedrai la relativa icona dal tuo account Freedhome Pay
- Tempistiche di completamento: entro 14 gg dalla Data di prima disponibilità
- Modulo Setup: segna come "Completo" solo dopo accettazione del mandato da parte del Proprietario.