Disdetta del Proprietario dal servizio Gestione Completa

Il servizio Gestione Completa non ha vincoli di durata minima. Il Proprietario deve compilare il seguente modulo https://freedhomedev.activehosted.com/f/34 con un preavviso di 60 giorni e darne comunicazione al Property Manager Partner che sta erogando il servizio.

La data in cui l’Utente Proprietario comunica la disdetta del servizio viene definita la “Data di Disdetta del Servizio Gestione Completa”.

Fermo restando la disponibilità data dell’Immobile per le prenotazioni già ricevute in calendario e le commissioni già maturate da FreedHome e dal Property Manager Partner. Proprietario e Property Manager Partner potranno accordarsi su temi specifici (p.e. consegna delle chiavi) salvo il rispetto dei loro obblighi come descritti nei Termini e Condizioni.

Importante: si ricorda comunque che per gli immobili in Gestione Completa devono essere rispettati gli obblighi qui di seguito ed espressi complessivamente all'art. 7.5 dei Termini e Condizioni FreedHome

Da Art. 7.5

... Pertanto, il Property Manager Partner si impegna a gestire le prenotazioni già ricevute alla Data di Disdetta del Servizio Gestione Completa riguardanti il periodo successivo a quest’ultima, fino a un massimo di 60 giorni solari a partire dalla data di disdetta. 

❗In generale, dopo aver ricevuto e formalizzato la disdetta da parte del Proprietario, è consigliato bloccare il calendario sul PMS per evitare nuove prenotazioni successive alla data di disdetta.