Configurazione aziendale

Entrate nella Piattaforma di Gestione (PMS) utilizzando il link e gli accessi forniti via email.

A sinistra troverete una colonna di menu, selezionate Configurazione e quindi Azienda. Per effettuare le modifiche, clicca su Modifica in alto a sinistra nella pagina.

  • Configurazione Marca: Si prega di non modificare
  • Impostazione lingue della azienda: Selezionare Inglese e Italiano
  • Configurazione email: Si prega di non modificare le email impostate
  • GDPR: è la politica della protezione dei dati, questa apparirà in tutte le email che vengono inviate e vi ricordiamo che dal Maggio 2018 è diventato un obbligo previsto dalla legge europea. Per configurarlo dovrete cliccare all'interno del riquadro, inserire il GDPR e salvare cliccando su accettare.
  • Configurazione addizionale: configurate se il sistema dovrà modificare automaticamente lo stato di pulizia di un alloggio, dallo stato “pulito” allo stato “da pulire”, da un determinato momento come ad esempio la data di check-in oppure alla data di check-out. Selezionando “no”, si indica che non vorrete che questo venga modificato automaticamente. 
  • Dati del contatto: compilate tutte le informazioni richieste, queste verranno inviate ai vostri ospiti 
  • Configurazione del planning, possiamo quindi determinare vari colori che rappresentano lo stato di una prenotazione secondo la vostra necessità ed il vostro piacere. Questi questi colori verranno poi visualizzati all'interno del planning e stabiliranno infatti lo stato della vostra prenotazione. Una volta che le vostre informazioni sono state inserite, cliccate su salva.

Dettagli articolo

Codice articolo:
345
Data di inserimento:
2024-11-30 08:48:46
Visualizzazioni:
1
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati