Raccolta chiavi

Vedi Video

In questo video configureremo le istruzioni per la raccolta chiavi. Questo modulo ci permette di stabilire le istruzioni per il ritiro delle chiavi della nostra proprietà. Queste faciliteranno la comunicazione con il turista fornendo informazioni complete. Per accedere alla sezione clicchiamo su prenotazioni, raccolta chiavi.

Tutti gli alloggi vengono assegnati automaticamente alla regola generale predefinita.

Useremo la regola predefinita e/o creeremo diverse regole secondo i punti di raccolta chiave. Si consiglia di utilizzare la regola predefinita, se il ritiro chiavi è nello stesso punto per tutti gli alloggi o creare diverse regole se il ritiro viene effettuato in maniera diversa in ogni alloggio. Per creare una nuova regola clicchiamo su nuova istruzione.

Per prima cosa dovremmo dare un nome alla nostra regola, ad esempio Test Freedhome e selezionare l'alloggio o gli alloggi corrispondenti a questa regola.

Clicchiamo su seguente.

Cliccando su modifica potremmo inserire le informazioni per il ritiro della raccolta chiavi.

Possiamo aggiungere gli orari di ufficio e di attenzione al cliente.

Selezionare i giorni in cui abbiamo gli uffici aperti e l'orario.

Possiamo anche aggiungere un nuovo periodo. Possiamo aggiungere l'orario di check-in nei nostri alloggi ed il supplemento d'arrivo fuori orario.

L'informazione del supplemento fuori orario verrà visualizzata nelle comunicazioni con gli ospiti.  Inseriamo l'orario check-out e le lingue con cui possiamo comunicare con i clienti.

Nella sezione indirizzo di arrivo e ritiro chiavi inseriamo i dati esatti del luogo per il ritiro delle chiavi.

Se è nello stesso alloggio o in una posizione diversa, in quest'ultimo caso dovremmo inserire l'indirizzo dove si potranno ritirare le chiavi.

Nella sezione Dati Intranet Ospite è possibile inserire le informazioni di come arrivare alla struttura, queste verranno visualizzate nell'intranet dell'ospite se Freedhome ha realizzato per voi il sito web in formula Enterprise.

Nella sezione dati di contatto inseriremo la persona di contatto per gli ospiti e rispettivi recapiti. Queste informazioni verranno visualizzate nell'intranet dell'ospite per contattare il responsabile delle chiavi.

Infine, configureremo le note aggiuntive. Possono essere selezionate diverse istruzioni aggiuntive, ad esempio, avvisare del supplemento se l'orario del check-in sarà fuori orario, se gli animali non sono ammessi ed altre opzioni.

Una volta configurato il tutto, salviamo.

Dettagli articolo

Codice articolo:
299
Data di inserimento:
2024-11-28 23:11:31
Visualizzazioni:
11
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati