Revenue management: sincronizzazione e impostazioni base
Una volta creato l'alloggio sul PMS e completati tutti gli step del setup, effettua l'accesso al Revenue Manager inserendo User e Password generali fornite da Freedhome. Troverai il nuovo alloggio già sincronizzato alla tua utenza. Se così non fosse, contattaci al Centro Assistenza Freedhome
Se si tratta del primo alloggio, riceverai un'e-mail da Beyond per il primo accesso. Clicca su "Set Password" e inserisci la password generale fornita da Freedhome.
Sincronizzazione
Prima di procedere con questa fase, assicurati di aver completato la configurazione generale dell'alloggio e aver assegnato la galleria fotografica.
- Nella homepage del PMS, clicca su "Prezzi" e poi su "nuova tariffa", inserisci il Nome, seleziona l'alloggio e clicca su seguente. Nella selezione del periodo, imposta un periodo minimo di 12 mesi e salva. NB: una volta effettuata la sincronizzazione, le tariffe saranno sostituite e potranno essere gestite attraverso il Revenue Manager.
- Verifica che le regole di occupazione siano state aggiunte al tuo annuncio cliccando sulla scheda del PMS Prenotazioni > Regole di occupazione. Anche queste saranno sostituite e potranno essere gestite attraverso il Revenue Manager.
- Accedi al Revenue Manager, nella home page vedrai il tuo annuncio. Clicca su "Controlla", si aprirà una colonna sulla destra, imposta "Prezzo Base", "Prezzo Minimo" e "Numero Minimo di Notti" e clicca su "Attiva" in basso.
- Torna sul PMS e controlla che le Tariffe e le Regole di Occupazione precedentemente create siano state sostituite come nell'immagine (se così non fosse aspetta qualche minuto e ricarica la pagina).
- Da questo momento in poi, potrai gestire comodamente questi aspetti dall'interfaccia del Revenue Manager, non più dal PMS.