Attivazione dei portali
Descrizione
In questa pagina vedremo come attivare i portali a cui è possibile collegarsi all'interno del Channel PRO.
Attivazione del portale
Accedete alla sezione Channel PRO che appare nella parte superiore della pagina iniziale del VRMS e selezionate l'opzione "Portali" nel menu laterale. Qui avrete accesso a tutti i portali a cui potete collegarvi attraverso il Channel PRO:

Per iniziare il processo di connessione cliccate sul pulsante "Collegarsi" che appare sotto il portale a cui desiderate connettervi.
Configurazione
Indipendentemente dal portale selezionato, il processo di attivazione sarà sempre lo stesso. Durante il processo vi verranno presentate 5 fasi:

- Compatibilità: Compatibilità di sincronizzazione del portale a cui ci si sta collegando.
- Requisiti: Requisiti da soddisfare affinché gli annunci vengano visualizzati correttamente su un determinato portale.
- Contratto: È necessario confermare di avere un contratto di collaborazione con il portale che si desidera collegare.
- Impostazioni: Consente di effettuare impostazioni generali a livello di account, come l'incremento del prezzo, il release, ecc. Le impostazioni nel passaggio 4 possono variare a seconda del portale a cui ci si vuole connettere.
Queste impostazioni possono essere modificate in qualsiasi momento dalla sezione Portali - Configurazione, oppure singolarmente in ogni alloggio dalla sezione "Attivazione degli alloggi".
5. Collegato: Quest'ultimo passaggio conferma che la connessione è stata effettuata correttamente e che ora è possibile collegare gli alloggi desiderati.
Assicuratevi di aver letto e accettato tutte le informazioni contenute in ciascuna delle 5 fasi.
Attivazione/disattivazione dell'alloggio
Attivazione:
Dopo aver completato tutte le configurazioni, potete collegare gli alloggi che desiderate sincronizzare; è sufficiente fare clic sul selettore di ciascuno degli alloggi in modo che diventi verde:

Una volta attivato, è possibile modificare le impostazioni di ogni specifico alloggio. Facendo clic sul nome dell'alloggio che si desidera modificare, apparirà una nuova finestra con le possibili configurazioni a livello dell’alloggio.
Disattivazione:
È possibile disattivare le proprietà individualmente in qualsiasi momento cambiando lo stato/selezionatore in Disconnesso.