Requisiti minimi

Airbnb possiede una funzione di rifiuto  automatica molto severa, gli alloggi che non compiono certi requisiti verranno rifiutati automaticamente.

Di seguito elenchiamo i criteri che potrebbero causare un rifiuto automatico.

 

  • Non aver impostato le Norme di occupazione per almeno un anno ed oltre.
  • Meno di  7 foto con  risoluzione minima 1024 x 683 pixeles in 72 dpi.
  • Meno di 5 caratteristiche pubblicate
  • Meno di  50 caratteri nel campo “descrizione”
  • Meno di 30 giorni di disponibilità per un periodo di 12 mesi.
  • Meno di 8 e di più di 50 caratteri nel campo “Titolo”(Il titolo verrà tagliato automaticamente dopo 50 caratteri)
  • Cauzione inferiore a 100 euro

Informazione Importante - Il titolo dell'annuncio

Airbnb ha modificato i requisiti del titolo dell'annuncio e non consente più di inserire simboli, emoji o parole solo in maiuscolo.

Per conformarsi ai nuovi requisiti di Airbnb, modifichiamo automaticamente il titolo della proprietà per rimuovere simboli ed emoji. Inoltre, la prima lettera di ogni parola sarà automaticamente maiuscola.

Hosting Quality Overview

Per assicurarvi di ottenere il massimo dai vostri annunci Airbnb, è importante avere una buona conoscenza di come ottimizzare al meglio le vostre proprietà. Cliccate sull'immagine qui sotto per scaricare la guida definitiva su come configurare i contenuti delle proprietà, garantire la migliore esperienza possibile agli ospiti e migliorare la conversione.

Ricordate che l'ospite valuterà le seguenti categorie dopo il suo soggiorno. Tenete conto del loro feedback per migliorare l'esperienza offerta a ciascun ospite e ricevere recensioni più positive:

Comunicazione; rispondere prontamente ai messaggi degli ospiti e fornire loro tutte le informazioni necessarie prima, durante e dopo il soggiorno.
Check-in: assicurarsi che il processo di check-in sia chiaro e facile da capire, ad esempio fornire indicazioni precise, aggiornare i codici di accesso, ecc.
Pulizia: fornire una struttura non pulita non solo è dannoso per l'esperienza degli ospiti, ma potrebbe comportare rischi per la salute di chi soggiorna nella vostra struttura. Assicuratevi che a ogni soggiorno le vostre proprietà siano sempre pulite secondo gli standard elevati.
Accuratezza: includere descrizioni accurate e foto aggiornate della proprietà per rappresentarne appieno le condizioni attuali e la disposizione.
Posizione; fornite informazioni utili e oneste sulle opzioni di trasporto, sul rumore della strada, sulle attrazioni locali, ecc.
Valore; confrontate i vostri annunci con quelli di altre proprietà simili nella zona e siate trasparenti con tutti i costi aggiuntivi da addebitare.