Mappare le proprietà create nel VRMS con gli annunci già esistenti su Airbnb
Descrizione
Ora è possibile, mappare le proprietà create nel VRMS con gli annunci già esistenti su Airbnb, direttamente dal nostro Channel Manager.
Vantaggi
In precedenza, era necessario completare il processo di connessione (mapping) dal vostro account Airbnb. Ora, questo processo può essere eseguito direttamente nel nostro sistema al momento dell'attivazione della proprietà nel Channel Manager. Questo upgrade, vi consentirà di risparmiare il tempo in quanto non è più necessario attendere fino a che il portale finalizza il processo della sincronizzazione.
Configurazione
Quando si seleziona la proprietà che si desidera attivare, verranno visualizzate le seguenti opzioni.

Tutti gli annunci Airbnb già esistenti sul portale saranno disponibili per selezionare cliccando sull’opzione Annuncio Associato. Qui avrete l'opportunità di creare un nuovo annuncio o mapparlo con uno già esistente.

Se avete più di un account Airbnb collegato al Channel Manager, dovrete prima scegliere l'account con il quale andrete a sincronizzare la proprietà. Tutti gli annunci esistenti in tale account specifico verranno visualizzati nell'elenco Annuncio Associato. In alternativa, se desiderate creare un annuncio completamente nuovo, potrete scegliere l'account al quale volete inviare la proprietà. Dopo aver mappato l'annuncio o creato uno nuovo , potete scegliere il tipo di sincronizzazione , le impostazioni di prenotazione immediata e la politica di cancellazione Airbnb. Se desiderate attivare il supplemento per la persona addizionale, tenete presente che questo deve essere configurato nel Channel Manager poiché questa informazione non verrà sincronizzata dal VRMS.
Sincronizzazione
Scegliendo la sincronizzazione 'parziale', il sistema invia soltanto prezzi, disponibilità e messaggi da Avantio. Tutte le altre informazioni relative alla proprietà (descrizioni delle proprietà, le foto, le caratteristiche, i servizi ecc.) dovranno essere gestite direttamente dal vostro account Airbnb. Quando attiverete le proprietà nel Channel Manager, tutta l’informazione presente nella vostra extranet relativa alle descrizioni, foto, servizi esistenti, nonché le recensioni e le valutazioni rimarrà intatta.
Selezionando la sincronizzazione "completa", tutte le informazioni sulla proprietà, oltre alle tariffe, alla disponibilità e ai messaggi, verranno sincronizzate dal VRMS. Sarete in grado di visualizzare, ma non modificare, questi dati dal vostro account Airbnb. L’informazione presente negli annunci già esistenti su Airbnb verrà sostituita con i dati provenienti da Avantio. Tuttavia, le tue recensioni e valutazioni rimarranno intatte.
È possibile modificare le impostazioni di sincronizzazione in qualsiasi momento facendo clic su Configura.