Airbnb multi account
Descrizione
La funzione multi-account consente connettere più di un account Airbnb tramite Channel Manager. Non vi è alcun limite al numero di account che è possibile associare e si può essere un "host" o un "co-host" dell'account da collegare.
IMPORTANTE
Per poter connettere gli alloggi, dovrete essere l'host degli stessi. In questo modo vengono visualizzati nel menu a retina della finestra di attivazione nel Channel PRO. Altrimenti (essendo un co-host), gli annunci non appariranno.
Processo di connessione
Per connetterti ad Airbnb per la prima volta ed attivare le tue proprietà dal Channel Manager, clicca
qui. Una volta connesso il portale, avrà la possibilità di aggiungere e gestire altri account dalla configurazione del portale.
Passo 1.
Dal Channel PRO, clichi su "configurazione" nel portale Airbnb.
Per aggiungere un nuovo account Airbnb, fate clic sulla sezione "Account associati" e, una volta qui, cliccate su "Aggiungi un account".
Per aggiungere un ulteriore account Airbnb, cliccate sul Aggiungi account nella sezion "account associati".

Passo 2.
Verrà reindirizzato direttamente al sito web di Airbnb per accedere all'account che desidera associare:
Prima di fare clic su "Connettere con Airbnb", assicurasi di essere disconnesso dalla extranet Airbnb. (chiudere la sessione nell'Airbnb, nel navigatore che sta utilizzando)

Info | Notas
Una volta che l'account è stato collegato, è possibile modificare il nome dell'account (solo per scopi interni) facendo clic sul account e assegnandogli il nome desiderato nel campo "Nome".
Una volta aggiunto un nuovo account sarà in grado di visualizzare, ma non modificare, l'ID account Airbnb.
Passo 3.
Una volta aggiunto l'account, sarà possibile attivare le proprietà dal Channel PRO nella sezione Alloggi.
Dal campo "Account associato", potrà scegliere tra tutti gli account collegati. Una volta selezionato, seguire i soliti passaggi della connessione e quindi clicca su Accetta.

Una volta associato un account ad una proprietà, non sarà più possibile cambiarlo. Se desidera trasferire la proprietà da un account ad altro, la preghiamo di contattarci in modo che possiamo effettuare modifiche.