Intranet Fornitori

L'Intranet fornitori è una nuova funzione interattiva che offre alle agenzie di affitti case vacanze la flessibilità ed il controllo nella gestione dei fornitori di servizi esterni.

Descrizione

I fornitori avranno accesso alla propria pagina personale nel VRMS, nella quale poter visualizzare in tempo reale i servizi a lui affidati.

I fornitori di servizi esterni possono essere aziende che offrono servizi alla tua agenzia di affitti case vacanze, come per esempio:

·       Imprese di pulizie

·       Fornitori di asciugamani e lenzuola

·       Fornitori di culle

·       Welcome pack delivery companies

·       Extra bed delivery services

Vantaggi

Con l'Intranet dei fornitori offriamo alle agenzie la possibilità di controllare e verificare il lavoro dei fornitori esterni in maniera efficace ed in tempo reale.

La principale caratteristica dell'Intranet dei Fornitori è il suo essere interattiva ed il potervfi accedere in maniera facile e veloce da telefono, Pc o tablet.

Come funziona

Le agenzie ed i suoi fornitori avranno l'opportunità di apportare modifiche in tempo reale:

Fornitore

·       Cambiare lo stato delle attività realizzate

·       Aggiungere commenti

Agenzia

·       Cambiare fornitore in base al servizio da svolgere

·       Cambiare lo stato delle attività realizzate

·       Aggiungere commenti

·       Cambiare fata e ora dei servizi richiesti

Queste modifiche sono totalmente flessibili e possono essere svolte singolarmente o in maniera massiva.

Le informazioni conbtenute in questa sezione possono essere anche esportate per altri fini.

Configurazione

1. Attivare la Intranet dei fornitori

Per attivare l'Intranet dei fornitori vai nella configurazione dell'azienda e clicca sull'apposita opzione come mostra il seguente print:

xPeJnh2pRrpAAAAAElFTkSuQmCC

2. Dare acceso

Menu "Tariffe - Extra - Fornitori.

Troverai una lista di fornitori attuali e potrai crearne dei nuovi.

Segui i passi qui di seguito per dare accesso ai fornitori alla loro intranet.

Assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido e che non sia già in uso nel sistema.

Spunta la casella "Inviare dati di connessione..." per informare il fornitore del suo nuovo accesso e richiedere di configurare la password.

Ro4fC8skU1EAAAAASUVORK5CYII=

3. Verifica dello stato

Vai alla sezione "Prenotazioni - Gestione di pulizie e servizi/extra".

Lì troverai la lista di tutti i servizi per data e stato ( in sospeso - realizzato ).

Se il fornitore non risulta assegnato, puoi procedere da qui alla modifica.

I filtri ti permetteranno di realizzare diverse ricerche: per servizio, per data, per fornitore, per stato, per edificio, per alloggio, per città o prenotazione.

Puoi modificare lo stato del servizio, nel caso in cui il fornitor enon l'abbia già fatto e puoi anche inviare un messaggio al fornitore o vedere i messaggi / commenti che ti ha lasciato.

Se necessario, puoi esportare questa lista in una pagina Excel o Cvs cliccando sul bottone "Azioni" - "Esportare".

x9ib2YNF4uSEgAAAABJRU5ErkJggg==

Cosa vedono i fornitori?

Una volta collegato con il suo Utente e Password, i fornitori potranno visualizzare solo i servizi che tu gli hai associato.

Avranno accesso alla lista giornaliera dei servizi che devono gestire, potranno cambiare lo stato del servizio da "In sospeso" a "Realizzato" e visualizzare una serie di informazioni preliminari ( numero di adulti, bambini, letti singoli, etc... e date di check-in e check-out ).

La visualizzazione Planning è, per il momento, riservata ai normali utenti del VRMS. Pertanto, è normale che il fornitore veda solo l'elenco e che per cambiare le date possa usare le frecce o filtrare per periodi:

wMLcvm1e96BkgAAAABJRU5ErkJggg==tMmjxQRfDkrIPVZZTfPVQzfffnOXuNXBiIiInOEfYY8tvFddn1cAAAAASUVORK5CYII=CThgAAAABJRU5ErkJggg==nYhxWHMkHHAAAAAASUVORK5CYII=

La comunicazione tra il fornitore e l'agenzia sará semplice ed in tempo reale attraverso questa piattaforma, tramite la colonna Chat , il fornitore potrà  lasciare un messaggio potrá in maniera semplice e veloce. Quando c'è un messaggio non letto l'icona del fumetto indicherà il numero di messaggi in arancione

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

Una delle caratteristiche dell'Intranet dei fornitori è che i tuoi collaboratori potranno accedere alla piattaforma attraverso qualsiasi dispositivo (Pc, tablet, telefono), è accessibile e facile da usare.

(lightbulb) Tutte le informazioni relative alla prenotazione e ai clienti sono confidenziali e non si mostreranno ai fornitori degli extra di default. Tuttavia, abbiamo creato un nuovo permesso che concede al fornitore di visualizzare nome,  numero telefonico e l’email del turista. Per concedere questo ruolo, selezionalo dalla scheda del fornitore come presentato di seguito:

ACzVHQno4CgmAAAAAElFTkSuQmCC9zloLKr90AJdHIe7fozt+zxGdO24nIrpIMMghIiIiQwruG4+JiIiIzhKDHCIiIjIkBjlERERkSAxyiIiIyJAY5BAREZEhMcghIiIiQ2KQQ0RERIbEIIeIiIgMiUEOERERGRKDHCIiIjIkBjlERERkSAxyiIiIyJAY5BAREZEhMcghIiIiAwL+P3W7VzXhWquSAAAAAElFTkSuQmCCwBMpNhHFDEg5gAAAABJRU5ErkJggg==

Se i vostri fornitori  hanno accesso alla Intranet, con questo aggiornamento si è ristabilita la regola di default, ossia "non visualizzare i dati del turista". Preghiamo di modificare i permessi, come mostrato nello screenshot precedente, in maniera tale che si possano visualizzare i suddetti dati.

(lightbulb) Novità

È stato aggiunto un ulteriore permesso per permettere ai fornitori la possibilità di visualizzare l’orario di arrivo del turista cosí come indicato nel check-in online.

Per concedere questo permesso dovrete selezionare l’opzione “Show tourist arrival”.

Nota: questo permesso è fruibile  dalle imprese che possiedono il Check-in online.

Questo è solo uno dei nuovi strumenti che stiamo sviluppando per te. 

Dettagli articolo

Codice articolo:
609
Categoria:
Data di inserimento:
2025-06-23 11:05:57
Visualizzazioni:
9
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati