Proprietà da saldare

Vedi Video

In questo video vedremo la sezione saldo.

In proprietà da saldare, il sistema mostrerà gli alloggi in attesa di saldo sulla base delle condizioni stabilite con i proprietari al momento di stipula del contratto. Il sistema ci faciliterà il compito di calcolare i saldi ai proprietari, avrai a disposizione una lista di tutti gli alloggi in attesa di liquidazione.

Cliccando su creare saldo puoi accedere alla visualizzazione preventiva del saldo. In questa schermata si potrà vedere l'alloggio, lo stato delle prenotazioni ed il criterio di saldo.

Qui sotto possiamo visualizzare tutti i concetti in attesa di saldo del proprietario in questione. 

Come ad esempio le prenotazioni e le spese a carico del proprietario. 

Qui sotto sono scorporate il totale degli extra, dall'importo dell'affitto. 

Possiamo inserire nel saldo tutti i concetti selezionati o deselezionarli in maniera tale che si possa creare un saldo soltanto per i concetti selezionati.

All'interno del sistema è possibile saldare il proprietario senza effettuare il pagamento. 

Quindi possiamo creare il saldo ed una volta creato, questo non sarà più presente in proprietà da saldare, ma in saldi eseguiti. 

Nel caso volessimo aggiornare lo stato del pagamento, quindi nel caso abbiamo pagato il proprietario, possiamo cliccare su pagare inserendo la data ed il metodo di pagamento.

Inoltre, possiamo visualizzare il documento di saldo secondo il modello scelto nel contratto. Possiamo sia esporta il documento in pdf che inviarlo via email al proprietario.

Con il tasto azioni possiamo eliminare il saldo nel caso ci sia qualche errore, quindi ricrearlo con le informazioni corrette.

Dettagli articolo

Codice articolo:
318
Data di inserimento:
2024-11-29 22:03:58
Visualizzazioni:
1
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati