Harmony: introduzione
In questo video vedremo il funzionamento di Harmony, il modulo ci permetterà di risparmiare tempo, automatizzando la gestione quotidiana delle comunicazioni. Grazie a questo strumento, trasmetteremo un'immagine professionale ai nostri ospiti.
Per accedere al modulo, clicchiamo su Harmony nella barra in alto.
Il pannello di controllo è suddiviso in tre sezioni, Dashboard, Workflow e Task/funzioni.
Il pannello di controllo o dashboard ci fornirà una panoramica delle attività pianificate o già eseguite, nonché il tempo risparmiato grazie all'automatizzazione con Harmony.
Questa sezione potrà essere visualizzata esclusivamente quando avremo creato Workflow.
In Task/Funzioni, una volta operativi, vedremo tutte le attività specifiche programmate per la prossima settimana, quelle che verranno eseguite in data odierna e quelle che sono state eseguite nell'ultima settimana.
Possiamo inoltre verificare se c'è stato un errore.
Gli errori possono essere causati da diversi motivi, ad esempio errore nell'indirizzo email o indirizzo email non presente nella scheda cliente.
Se clicchiamo su visualizzare tutti i tasks, vedremo un riepilogo di tutte le attività svolte la settimana precedente, quelle che verranno elaborate in data odierna e quelle della settimana successiva.
Possiamo anche visualizzare il numero totale dell'attività eseguite, ossia le mail inviate.
Sul lato destro dello schermo è presente il paragrafo delle statistiche, il tempo che abbiamo risparmiato grazie all'automazione, il numero di tasche eseguite e le soluzioni attive.
In basso troviamo una grafica con la percentuale per ciascun tipo di categoria. Infine, l'elenco delle attività eseguite e il numero di volte che l'abbiamo utilizzata.
Come vedremo nel prossimo video, facendo clic sul pulsante crea un nuovo workflow, inizieremo a creare i workflow ed a programmare l'invio dei messaggi.