Gestione pulizia e servizi
In questo video vedremo come utilizzare il modulo di gestione delle pulizie e dei servizi Grazie a questa sezione potremo gestire i servizi che vengono applicati in tutti gli alloggi e prenotazioni. Gli amministratori e gli utenti che gestiscono pulizie e servizi avranno accesso a questo strumento ed è possibile personalizzare il tipo di servizio da applicare ad ogni prenotazione.
Clicchiamo su azioni e configurare extra gestibili, questo per personalizzare gli extra che desideriamo gestire da questa sezione di default, il sistema ci mostrerà tutti i servizi aggiuntivi che abbiamo creato, ma da questa sezione possiamo selezionare solo quelli che dobbiamo gestire. Ad esempio non ci interessa gestire l'accesso ad Internet.
Poiché è un servizio sempre presente e che non dobbiamo gestire direttamente ad ogni prenotazione, quindi clicchiamo sulla X per non visualizzarlo nell'elenco. Clicchiamo quindi su salva per confermare.
I filtri permettono appunto di filtrare le operazioni per diversi campi come lo stato, il responsabile, etc.
In tipo di intervento, il menù a tendina mostrerà tutti i servizi creati nel sistema di default. Per aggiungere un nuovo servizio dobbiamo creare un nuovo extra nella scheda Prezzi, extra.
In alto, ci sono 3 schede comode “oggi, domani e prossimi sette giorni” per aiutarvi nella gestione.
Una volta completato l’intervento è possibile contrassegnare come fatto dal menu a tendina sulla destra.
è possibile aggiornare in blocco l'orario di esecuzione o il fornitore, spuntando i vari incarichi e cliccando su azioni e poi modifica
L'ora di esecuzione è impostata di default per le ore 12:00.
L'elenco è un pannello interattivo progettato per uso interno, per gestire il rapporto diretto con i fornitori. I cambiamenti sono dinamici ed in tempo reale, esiste anche la possibilità di esportare l'elenco in un file Excel.