Opzioni di prezzo per lavorare con Airbnb

Descrizione

Airbnb consente di sincronizzare i prezzi attraverso due modi possibili di sincronizzare che si basano sui seguenti modelli di prezzo:

  • Prezzo per notte - un modello di prezzo in cui il property manager può stabilire un prezzo base per notte e poi modificarlo con diversi tipi di sconti e supplementi.
  • Un prezzo basato sulla durata del soggiorno - un modello di prezzo che calcola il prezzo finale in base alla data di check-in, al numero di notti e all'occupazione.

Con la connessione tramitte Channel PRO, è cambiato il modo in cui le tariffe vengono generate, passando al modello della durata del soggiorno, che ci ha permesso di superare molte restrizioni che influivano sui prezzi inviati su base notturna. Tuttavia, questo cambiamento ha comportato altre restrizioni, in quanto le limitazioni hanno fatto sì che alcuni property managers fossero influenzati negativamente in base alla configurazione delle loro tariffe e degli sconti/supplementi nel VRMS.

Per risolvere queste limitazioni, abbiamo deciso di presentare entrambi i modelli, in modo che possiate scegliere la struttura tariffaria più adatta a voi. Prima di farlo, è importante capire che entrambi i modelli presentano vantaggi e svantaggi distinti. Pertanto, è importante che ne siate consapevoli per sfruttare la connessione con Airbnb al suo massimo potenziale.

Di seguito troverete informazioni importanti su entrambi i modelli di prezzo.

Prezzo per notte

Prezzo basato sulla durata del soggiorno 

Nessun limite alla quantità di prezzi inviati

È possibile inviare un massimo di 47 tariffe per soggiorno*.

Si sincronizzano solo supplementi semplici 

Supplementi semplici e di breve durata verranno sincronizzati

Il prezzo per notte sarà indicato nel calendario di Airbnb.

Prezzi imprecisi mostrati nel calendario del portale, poiché Airbnb non conosce il prezzo esatto per notte.

Sconti per soggiorni lunghi saranno mostrati nell'annuncio Airbnb, ad esempio il prezzo base sarà barrato e verrà mostralo l'importo scontato. 

(solo se espresso come prenotazioni maggiori di X notti)

Solo il prezzo finale verrà mostrato all'ospite, ma terrà conto di tutti gli sconti e i supplementi compatibili.

Le modifiche al numero di ospiti apportate a una prenotazione esistente ricalcoleranno il prezzo.

Il prezzo non verrà ricalcolato se un ospite cambia il numero di occupanti in una prenotazione esistente.

Le modifiche al numero di notti prenotate rispetteranno la tariffa notturna esatta.

Le modifiche alle date del soggiorno non saranno accurate.

Il supplemento per persona addizionale sarà sincronizzato con l'importo impostato nel Channel PRO (un prezzo unico per tutte le stagioni).

Il supplemento per persona addizionale sarà sincronizzato dalla sezione tariffe del VRMS e terrà conto di prezzi diversi per stagione, se configurati.

* Il numero di notti prenotabili nel calendario Airbnb dipende dal soggiorno minimo configurato nel VRMS. Ad esempio, se è impostato un soggiorno minimo di 1 notte, l'ospite può prenotare fino a 47 notti. Tuttavia, un soggiorno minimo di 7 notti consentirà all'ospite di prenotare un soggiorno di 54 notti, in quanto la prima tariffa consentita partirà da 7 notti anziché da 1.

Se desiderate ulteriori informazioni su questi due modelli di prezzo, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti.

Dettagli articolo

Codice articolo:
133
Data di inserimento:
2024-11-04 22:22:04
Visualizzazioni:
2
Valutazione (Voti):
(0)

Articoli correlati