Compatibilità tra Unified Inbox e VRBO 2.0
DESCRIZIONE
Con la nuova integrazione della messaggistica istantanea di VRBO in Avantio, presentiamo un grande passo avanti nel nostro strumento di comunicazione che ti permetterà di contattare in modo più agile i tuoi ospiti e ti porterà una comunicazione più efficace.
Per le prenotazioni provenienti dal portale VRBO, i messaggi inviati dall'Unified Inbox saranno trasferiti direttamente all'app di messaggistica di VRBO dove il turista potrà vederli e rispondere.
Questi messaggi si sincronizzeranno anche con l'app dell'host, in modo da poter visualizzare e rispondere ai messaggi sia dall'Unified Inbox che dall'app VRBO, se necessario in casi specifici.
BENEFICI
-
Potrai comunicare direttamente dal nostro Unified Inbox come se fossi nell'extranet di VRBO.
-
I messaggi che invii ai tuoi ospiti dall'extranet VRBO arriveranno direttamente nell'Unified Inbox.
-
I messaggi inviati dall'Unified Inbox saranno ricevuti dagli ospiti nella chat dell'extranet di VRBO.
-
Risparmierai tempo perché non dovrai ricorrere all'extranet di VRBO per gestire le comunicazioni con i tuoi ospiti.
ATTENZIONE - Se viene registrata una richiesta di informazioni (a seguito del messaggio del turista da VRBO) e a posteriori tale richiesta di informazioni viene "convertita" in prenotazione, verrà generato un nuovo ID di prenotazione nel VRMS, Tuttavia dall'Unified Inbox potrai seguire la stessa conversazione, poiché attualmente l'Inbox funziona per conversazione con ogni attore e non per prenotazione.
Se si tratta di richieste di informazioni:
Tutti i messaggi inviati dal guest dalla richiesta di informazioni in VRBO verranno ora sincronizzati e quindi registrati nell'Inbox.
Per le richieste provenienti dal portale VRBO, i messaggi inviati dall'Unified Inbox via app del portale saranno trasferiti direttamente all'app di messaggistica di VRBO dove il turista potrà vederli e rispondere.
Questi messaggi si sincronizzeranno anche con l'app dell'host, in modo da poter visualizzare e rispondere ai messaggi sia dall'Unified Inbox che dall'app VRBO/HomeAway se necessario in casi specifici.
Da una richiesta di informazioni puoi inviare:
-
Testo semplice
-
Allegati (immagini) in formato JPEG, PNG e GIF. Questi file non possono superare i 10 MB.
Se si tratta di prenotazioni:
Messaggi compatibili con la messaggistica del portale, quindi potrai comunicare sia via Inbox (con l'email reale dell'ospite) sia via app del portale, con la seconda via potrai inviare messaggi in testo semplice, modelli, immagini e una particolare novità di questo messaggio è che sarete in grado di inviare file in formato PDF.
Tuttavia, è importante notare che è necessario includere un messaggio di testo quando si invia un'immagine. Per questo motivo, vedrai il campo Note abilitato quando invii le immagini.
Da una prenotazione puoi inviare:
-
Testo semplice
-
Modelli manuali e automatizzati. Inviati tramite link/url alla messaggistica del portale e consultabili dall'extranet di VRBO.
-
Allegati (immagini) in formato JPEG, PNG e GIF. Questi file non possono superare i 10 MB.
IMPORTANTE - I messaggi inviati tramite la posta reale del turista (via Unified Inbox) non si rifletteranno nell'app di messaggistica di VRBO poiché vengono inviati all'Inbox di Avantio.
Per inviare le immagini sia per le richieste di informazioni che per le prenotazioni, è necessario includere un messaggio di testo al momento dell'invio del file. Per questo motivo è stato abilitato il campo note per l'invio delle immagini.