LaComunity - sospensione di collaborazione
Sospensione temporanea del nostro accordo di collaborazione con LaComunity
Gentili clienti,
Vi informiamo che dal 5 giugno 2019 abbiamo sospeso il nostro accordo di collaborazione con il portale LaComunity.
A partire da questa data, la connessione con il portale non è più disponibile nel Channel Manager di Avantio e quindi non verranno più inviati dati a questo OTA. Detto questo, vi chiediamo gentilmente di scollegare gli alloggi nell’interfaccia del Channel Manager.
Il portale ci ha annunciato che ha iniziato un processo di bancarotta e che la società è coinvolta giuridicamente per garantire il pagamento verso tutti i suoi creditori.
Date le circostanze comunicate da LaComunity, siamo stati costretti a prendere questa decisione per difendere la nostra missione nell’offrire il miglior servizio ai nostri clienti.
Poichè il portale addebita gli importi al turista, vi consigliamo di contattare direttamente LaComunity per garantire il pagamento di eventuali prenotazioni arrivate dall’OTA.
Se la situazione e l'attività di LaComunity torneranno alla normalità in futuro, prenderemo in considerazione la possibilità di ripristinare la collaborazione e quindi la connessione.
Descrizione:
Fondata nel 2011, LaComunity è uno dei più importanti portali di case vacanze in Spagna e in Europa. Con una forte presenza in tutto il mondo, LaComunity è il leader nel mercato per quanto riguarda le case vacanza di alta gamma. Il loro obiettivo è rendere l'esperienza di prenotazione più facile, veloce, economica e sicura.
Attualmente lavora con più di 100.000 proprietà presenti in 79 paesi e in 1.480 città. I suoi mercati principali sono Spagna, Regno Unito e Francia e il portale è disponibile nelle seguenti lingue: spagnolo, francese, italiano, inglese e catalano.
Le destinazioni di LaComunity includono soggiorni in città, vacanze al mare, stazioni sciistiche e fughe rurali.
Prima di connetterti:
È necessario contattare LaComunity e firmare un contratto prima di collegarsi tramite il Channel Manager di Avantio. Senza l’accordo previo, la connessione con Avantio non sarà possibile. Al termine della connessione, il portale verrà visualizzato nell'elenco dei canali collegati.
Informazioni commerciali:
LaComunity addebita una commissione del 12% (+ IVA per gli alloggi in Spagna) della tariffa netta inviata dall'agenzia. Trasferisce il pagamento completo all'agenzia, ad eccezione della commissione, entro 24 ore dall'arrivo del turista. Le prenotazioni effettuate tramite LaComunity vengono elaborate come Instant Booking e lavora con conferma immediata. La commissione si applica solo in caso di prenotazione e la pubblicazione degli alloggi è gratuita.
Le prenotazioni effettuate tramite LaComunity sono elaborate come Instant Booking (Prenotazione immediata) e non come la prenotazione Su Richiesta.