Casamundo
Fondata nel 2003, Casamundo dispone di oltre 700.000 case e appartamenti, attraverso i loro marchi, Casamundo ed EuroRelais, offre proprietà ideali per trascorrere le vacanze in tutta Europa e negli Stati Uniti. Il mercato più grande di Casamundo è la Germania, anche se ha una forte presenza in Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Croazia, Polonia e Svizzera. Inoltre, il marchio EuroRelais ha una forte influenza tra i clienti in Belgio, Paesi Bassi e Svizzera.
Attraverso i loro 15 siti web dedicati ai clienti europei e internazionali, Casamundo accoglie oltre 5 milioni di visitatori al mese ed offre un servizio al cliente multilingue, attivo 365 giorni all'anno. I loro partner giovano di un aumento delle vendite e di un incremento del tasso di occupazione grazie a strategie di marketing efficienti, sia online che offline, nonché all’interfaccia con i più popolari sistemi di prenotazione.
Prima di connetterti
È necessario contattare Casamundo e firmare un contratto prima di collegarsi tramite il Channel Manager di Avantio. Senza l’accordo previo, la connessione con Avantio non sarà possibile. Una volta finalizzata la connessione, il portale verrà visualizzato nell'elenco dei canali collegati.
Sul portale Eurorelais le proprietà possono essere pubblicate senza costi aggiuntivi firmando un unico contratto con Casamundo ed Eurorelais insieme.
Casamundo accetta solo agenzie con più di 200 proprietà.
Informazioni commerciali
Casamundo lavora su commissione in base alle prenotazioni confermate. Le prenotazioni vengono effettuate online, ma eventuali richieste successive possono essere effettuate tramite il call center.
Una volta effettuata la prenotazione, riceverete i dettagli della carta per poter elaborare il pagamento manualmente.
Tutte le prenotazioni effettuate vengono elaborate come Instang Booking.
A partire dall'anno 2018, il portale HomeToGo ha assunto la gestione dell'offerta di Casamundo, che attualmente fa parte di un unico gruppo di portali, insieme a Eurorelais, Windu e Casevacanze